L'azienda nasce nel 1996 da un'idea di Luciano Forte. Dopo anni di esperienza nel mondo delle vendite, come manager di brand nazionali e multinazionali e mosso dall'ambizione di dar vita ad una struttura di riferimento per il marketing operativo, decide di fondare la Selling & Service.
Il suo lavoro, forte di una specifica conoscenza dei bisogni quali-quantitativi dell’Industria, diviene quello di governare tutte le variabili del marketing mix, partendo dalla raccolta ordini fino alle attività che favoriscono l’incontro consumatore-prodotto sul punto vendita e ovunque vi sia occasione di contatto.
Anni di professionalità e competenza che trovano oggi sintesi e continuità in un giovane team di professionisti, dediti al mondo del marketing operativo e strategico. La filosofia di Selling & Service si ritrova nel logotipo, raffigurante un puma nero, simbolo di velocità e snellezza ma anche di coraggio e perseveranza. Valori su cui poggia una reale ottica di partnership con il cliente.
La filosofia di Selling & Service si ritrova nel logotipo, raffigurante un puma nero, simbolo di velocità e snellezza ma anche di coraggio e perseveranza.
Valori su cui poggia una reale ottica di partnership con il cliente.