Resta a casa o troverai uno spoiler Netflix: l'idea di due giovani creativi

Due giovani thailandesi, Seine Kongruangkit e Matithorn Prachuabmoh Chaimoungkalo, detto Brave hanno deciso di fare sul serio per farci restare a casa!

Hanno ideato una campagna in cui, tra le strade di Amburgo, ci sono dei manifesti pubblicitari un po' sparsi ovunque con degli spoiler delle serie Netflix più rinomate. I due giovani, studenti della Miami Ad School di Amburgo, tornati a Bangkok si sono messi subito in autoisolamento. Hanno notato che nel loro paese d'origine il fenomeno era stato preso un po' sottogamba. All'interno delle proprie case (ovviamente...), i due studenti si sono messi a realizzare alcuni divertenti fotomontaggi degli spazi pubblicitari più appetibili nella città tedesca riempiendoli di spoiler marchiati Netflix.

Come ha reagito l'azienda?

I due studenti hanno realmente proposto l'idea alla Netflix Singapore, che si è rifiutata di realizzarla in quanto contrari, per loro filosofia, ad ogni genere di spoiler possibile. Nonostante il rifiuto, non si sono arresi e hanno pubblicato le immagini online con un successo inaspettato. Le immagini hanno fatto il giro del mondo, tanto che i loro stessi docenti all'Università di Amburgo si sono complimentati per la loro iniziativa e per la positività in un momento così difficile.

Selling & Service S.r.l.

© 2023 - Selling&Service S.R.L. P.I.02644950731 • REA TA-160370 • Capitale I.V. € 100.000

Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di privacy policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo con la navigazione in altro modo, acconsenti ad utilizzare i cookie. Per saperne di piu'

Approvo