Due giovani thailandesi, Seine Kongruangkit e Matithorn Prachuabmoh Chaimoungkalo, detto Brave hanno deciso di fare sul serio per farci restare a casa!
Hanno ideato una campagna in cui, tra le strade di Amburgo, ci sono dei manifesti pubblicitari un po' sparsi ovunque con degli spoiler delle serie Netflix più rinomate. I due giovani, studenti della Miami Ad School di Amburgo, tornati a Bangkok si sono messi subito in autoisolamento. Hanno notato che nel loro paese d'origine il fenomeno era stato preso un po' sottogamba. All'interno delle proprie case (ovviamente...), i due studenti si sono messi a realizzare alcuni divertenti fotomontaggi degli spazi pubblicitari più appetibili nella città tedesca riempiendoli di spoiler marchiati Netflix.
Come ha reagito l'azienda?
I due studenti hanno realmente proposto l'idea alla Netflix Singapore, che si è rifiutata di realizzarla in quanto contrari, per loro filosofia, ad ogni genere di spoiler possibile. Nonostante il rifiuto, non si sono arresi e hanno pubblicato le immagini online con un successo inaspettato. Le immagini hanno fatto il giro del mondo, tanto che i loro stessi docenti all'Università di Amburgo si sono complimentati per la loro iniziativa e per la positività in un momento così difficile.